Produzione di scarpe per Private Label

Produzione di scarpe per Private Label 

Le calzature Made in Italy hanno una lunga storia di produzione artigianale come scarpe di lusso, che continua ancora oggi. La qualità, l’eccellenza dei materiali e della lavorazione, l’affidabilità e la comodità delle scarpe Made in Italy sono riconosciute in tutto il mondo. Le calzature di qualità, a differenza del fast fashion, offrono non solo stile ed eleganza, ma anche un comfort ineguagliabile grazie alla traspirabilità, morbidezza e alla bellezza estetica. Proprio per questo motivo il Made In Italy è la scelta preferita dei grandi marchi dell’alta moda: la ricerca di un calzaturificio che si occupi della produzione di scarpe per private label è fondamentale. Approfondiamo l’argomento in questo articolo.

Scarpe per Private Label

Negli ultimi anni, l’Italia ha perso il primato nella produzione di calzature di fascia media a causa della concorrenza cinese e indiana. Tuttavia, rimane il primo produttore mondiale di calzature di alta gamma. La qualità e l’eccellenza della manifattura italiana continuano ad essere molto apprezzate grazie ad una tradizione radicata portata avanti da calzaturifici dall’animo artigianale ma dalla potenza industriale come Mac Baren’s. Questo successo è dovuto a diversi fattori, tra cui l’uso di pellami di prima scelta, le tecniche di lavorazione e tintura del pellame tramandate da generazioni, l’impiego di manodopera altamente qualificata e un design sempre elegante e impeccabile. Brand di fama internazionale si affidano al nostro calzaturificio per la produzione di scarpe per private label, assicurandosi così qualità e attenzione ad ogni dettaglio per ogni calzatura.

Made In Italy: un must per la produzione di scarpe per Private Label

La capacità di combinare elevate prestazioni delle calzature con un design sempre molto apprezzato rappresenta con molta probabilità il segreto del successo delle calzature Made in Italy. Un fattore chiave che contribuisce a questa qualità è la lavorazione eseguita da esperti artigiani, che passano il loro know-how di generazione in generazione. Questa esperienza acquisita nel corso degli anni di lavoro sul campo è un elemento fondamentale per garantire elevati standard di qualità. La riconosciuta eccellenza artigianale italiana e l’attenzione ai dettagli sono ciò che rende le calzature italiane uniche nel loro genere. Ogni calzaturificio ha la propria cifra stilistica, che viene riconosciuta e apprezzata dai clienti se l’azienda ha una lunga storia di attività, proprio come quella di Mac Baren’s, che da anni rappresenta la scelta preferita per la produzione di scarpe per private label.

Mac Baren’s: la scelta ideale per la produzione di scarpe Private Label 

La struttura della nostra azienda e l’esperienza pluriennale dei nostri collaboratori ci permettono di offrire alle grandi firme un servizio a 360°: creazione del modello, assemblaggio dei componenti, scelta dei pellami e dei materiali pregiati, controllo di qualità e imballaggio del prodotto: ogni singola fase del processo produttivo è svolta internamente.

I più famosi brand delle case di moda ci scelgono per la produzione di scarpe per private label di altissima qualità, per l’attenzione riservata ad ogni singolo dettaglio e per la puntualità nelle consegne. Partiamo dalle richieste dei clienti per collaborare nella progettazione del miglior prototipo di calzatura da presentare sul mercato. Il nostro obiettivo è fornire una soluzione completa, dalla modelleria alla produzione, fino al packaging del prodotto.

Perché scegliere Mac Baren’s per la produzione di scarpe Private Label

  • Attenzione alle esigenze stilistiche e commerciali del cliente: le due facce della medaglia. La forza di Mac Baren’s risiede non solo nella capacità di riuscire a consegnare il prodotto finito esattamente così come richiesto, ma anche nei tempi previsti dagli ordini del negozio, in linea con la strategia di distribuzione del cliente e in grado di soddisfare i numeri in crescita per i mercati emergenti.
  • Produzione 100% Made in Italy: la qualità al primo posto, da sempre. La nostra produzione è completamente Made In Italy. Ci impegniamo costantemente per fornire qualità, ricercatezza e originalità in ogni nostra creazione.
  • Etica produttiva e sostenibilità: l’attenzione all’ambiente accompagna ogni nostro passo. Siamo tra le poche aziende del settore che si impegnano nel rendere la propria produzione etica e sostenibile: impianti fotovoltaici, riduzione degli sprechi e utilizzo di macchinari rivoluzionari per salvaguardare il nostro pianeta.
  • Artigianalità all’avanguardia: preservare e innovare. Ci impegniamo a tutelare le competenze artigianali italiane che hanno reso famosa la nostra calzatura adottando le ultime tecnologie dell’Industria 4.0, per migliorare costantemente la nostra produzione di scarpe per private label. È così che il nostro calzaturificio si trasforma da processo artigianale a processo industriale.